CSTM – Lezioni confermate come da programma scolastico
A seguito della diffusione del Coronavirus, il CSTM segue con attenzione l’evolversi della situazione e le raccomandazioni emesse dagli Uffici federali e cantonali competenti.
Sino ad oggi l’UFSP e le autorità cantonali ticinesi non hanno diramato prescrizioni particolari in merito alla restrizione e/o limitazioni della libertà individuale, compreso il fatto di recarsi sul posto di studio in Ticino. Quindi, le scuole in Ticino restano aperte!
Di conseguenza, e fino ad avviso diverso, le lezioni presso il CSTM si svolgeranno normalmente, seguendo il regolare programma scolastico.
A livello preventivo, invitiamo nuovamente tutti ad osservare le principali norme igieniche illustrate all’interno del flyer dell’Ufficio del medico cantonale disponibile anche in sede scolastica.
Raccomandiamo a chiunque sviluppasse sintomi influenzali, di rimanere a casa, contattare il medico di famiglia ed avvisare la segreteria didattica quanto prima.
Chiaramente seguiamo costantemente l’evolversi della situazione e le disposizioni emanate dagli uffici competenti. Vi informeremo tempestivamente in caso di significativi cambiamenti.
Per maggiori informazioni in merito all’evoluzione della situazione del virus, vi segnaliamo due siti: Ufficio del medico cantonale e UFSP-Ufficio Federale di Sanità Pubblica .
La segreteria didattica è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione necessaria.
Ringraziamo tutti gli studenti, i docenti e i collaboratori per la cooperazione e la comprensione dimostrata in questo particolare momento.
La Direzione CSTM
Condividi questo articolo