PROROGA RATE SCOLASTICHE

In news, Senza categoriaby Deborah

In questo momento complesso e di grande incertezza, in cui tutti noi siamo chiamati ad affrontare un impegno sempre crescente in termini emotivi e, soprattutto, economici, il nostro pensiero non può non essere rivolto a tutti i nostri studenti che si trovano ora in maggior difficoltà.

Se da un lato il CSTM ha avvertito come una priorità la salvaguardia dei percorsi formativi, con la comprensibile apprensione per le scadenze che saltano una ad una, non possiamo esimerci dal considerare l’impegno amministrativo di chi deve ancora affrontare il saldo delle rette scolastiche.

Cercando di alleggerire le difficoltà che i nostri allievi, e le loro famiglie, stanno affrontando in questi giorni, il CSTM ha deciso di rinviare il pagamento di tutte le rate dei contributi scolastici previste per il 31 marzo, al 31 maggio 2020.

Tale proroga ha l’obiettivo di contenere al massimo l’incidenza della situazione sulle carriere dei nostri studenti poiché, oggi più che mai, comprendiamo quanto sia importante condividere, restando uniti!

Osserviamo con attenzione le indicazioni fornite dalle autorità competenti e #andràtuttobene

La Direzione di CSTM

5/5 (1 Review)

Condividi questo articolo