LA TRADIZIONE AYURVEDICA CHE ACCUDISCE LE MAMME E IL NEONATO

In Area Funzionale, news by raf

Nella cultura indiana, ancora oggi radicata come 5’000 anni fa, sia il periodo della gravidanza che il periodo post gravidanza sono molto importanti per la salute della mamma e del bambino. Entrambi vengono accuditi dalle nonne e le neo mamme apprendono a loro volta come prendersi cura dei neonati con rispetto dei tempi e delle necessità.
Imparare i trattamenti indicati per la donna in gravidanza ed il neonato significa affidarsi alla tradizione delle tecniche ayurvediche, che esistono da migliaia di anni.
Garbabhyangam, il massaggio ayurvedico per la donna in gravidanza, allevia in modo sicuro e rilassante alcuni dei comuni disagi che una donna in gravidanza porta con sé. Il massaggio fornisce equilibrio a corpo, mente e spirito, necessari per questo speciale momento.
Balabhyangam, il massaggio indiano per il neonato, stimola e regola il sistema circolatorio, muscolare, immunitario e gastro-intestinale, previene e dà sollievo al disagio delle coliche, oltre ad essere un buon regolatore del ritmo sonno-veglia.
Scopri ora il corso “Garbabhyangam e Balabhyangam: il massaggio ayurvedico per la donna in gravidanza e per il neonato

0/5 (0 Reviews)

Condividi questo articolo