IL “VACCINO” REFLEX PER COMBATTERE LE ALLERGIE

In Area Funzionale, news by Deborah

Primavera significa boccioli, alberi in fiore, colori e allegria!
Ma per i milioni di persone che soffrono di allergie primaverili, significa anche starnuti, congestione, naso che cola e altri problemi e sintomi.
L’allergia è una malattia del sistema immunitario caratterizzata da reazioni eccessive portate da particolari anticorpi nei confronti di sostanze abitualmente innocue, come ad esempio i pollini.

Una soluzione esiste ed è…naturale! La riflessologia plantare agisce efficacemente in caso di allergie, specialmente quelle inerenti le vie respiratorie, riuscendo a placare le reazioni immunitarie eccessive attraverso un trattamento in grado di eliminare gli squilibri, cause delle reazioni allergiche. Nell’allergia al polline e alle graminacee, molti pazienti avvertono netti miglioramenti già dalla prima seduta, con diminuzione del prurito e di scolo liquido dal naso, minori attacchi d’asma e la scomparsa del bruciore agli occhi.

Scopri come trattare le allergie con la Riflessologia Plantare partecipando al corso Allergie stagionali: il “vaccino” Reflex

#allergia #riflessologiaplantare #vaccinoantiallergico

Condividi questo articolo