Massaggi Terapeutici e Formazione passerella – news

In news, Senza categoriaby Deborah

In un momento in cui tutti stiamo trattenendo il fiato, nella speranza di tornare presto alla normalità, è un piacere poter condividere con voi la nostra soddisfazione per aver raggiunto un altro piccolo grande traguardo, che ci distrae, per un attimo, dalle preoccupazioni legate a questa eccezionale situazione: oggi ci è giunta la conferma ufficiale da parte di RME in merito all’idoneità e ottima qualità della Formazione Passerella proposta da CSTM, pertinente al nuovo metodo 33 – Massaggi Terapeutici!
Il Registro di Medicina Empirica RME, ha da poco provveduto a pubblicare, su myRME, la lista delle scuole abilitate ad erogare tale formazione integrativa. Fieri di farne parte!
Il nostro ringraziamento va a tutti i collaboratori che, uniti da un sano spirito di collaborazione orientato all’eccellenza, hanno permesso di raggiungere anche questo importante traguardo!

Per maggiori informazioni sul nuovo metodo 33 Massaggi Terapeutici, leggi anche l’articolo “Massaggi Terapeutici – il nuovo Metodo N. 33 – Novita’ da RME

5/5 (2 Reviews)

Condividi questo articolo